Seleziona una pagina

Dal 2 al 4 novembre 2016 Roma si è tenuta la quinta e ultima tappa italiana di ArchitectsParty 2016, l’evento itinerante che invita appassionati e professionisti all’interno di famosi studi di architettura per visitarne le location e per conoscere personalmente chi si nasconde dietro ciascun lavoro realizzato dal team di progettazione.

A precedere la tappa nella capitale sono state le città italiane di Torino, Milano, Venezia e Firenze. Il tour proseguirà all’estero con Londra e Amsterdam+Rotterdam. L’evento nasce da un’idea concepita nel 2008 Towant, agenzia specializzata nell’organizzazione di eventi di architettura in Italia e all’estero.

Le tre serate hanno ospitato dieci aperitivi esclusivi che concorrono agli ArchitectsParty Awards 2016.

Alle serate romane noi di  IDEA Architecture & Consulting abbiamo partecipato insieme a ArchEnjoy STUDIO, BB1 Architettura, COMES DEL GALLO architetti, IDEA , ITA 2A Architettura, LPA, luoghiCOMUNI, mob architects, S + A e Westway ARCHITECTS. Interverranno, inoltre, importanti Design Partner come Agape, Cesar, Corà Legnami, Dornbracht, Effegibi, Electrolux, Essequattro+Nero3, Flos, Kaldewei, Moroso, Rubelli, Sedus e Tubes.

 L’iniziativa la media partnership di Elle Decor e dei portali web internazionali Architonic e Mimoa.

Share This